fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 16/05/2025

Sezione Stazione appaltante

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO- AREA AFFARI GENERALI E CENTRALE ACQUISTI
Montalto Fabio

Sezione Dati generali

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI INERENTI A: LOTTO 1 - POLIZZA DI ASSICURAZIONE ALL RISKS (INCENDIO E RISCHI ACCESSORI -FURTO/RAPINA/ PORTAVALORI) PER LA DURATA ANNI TRE, EVENTUALMENTE, PROROGABILE PER ALTRI DUE ANNI, MEDIANTE RINNOVI ANNUALI; LOTTO 2 - POLIZZA RIMBORSO SPESE MEDICHE (RSM), PER LA COPERTURA ASSICURATIVA SANITARIA IN FAVORE DEI DIPENDENTI DELLUNIVERSIT DEGLI STUDI DI PALERMO, PER LA DURATA ANNI TRE, EVENTUALMENTE, PROROGABILE PER ALTRI DUE ANNI, MEDIANTE RINNOVI ANNUALI.
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
2.310.000,00 €
3.850.000,00 €
16/05/2025
04/06/2025 entro le 13:00
29/05/2025
30/05/2025
G54130
In corso

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

Nessuna comunicazione della stazione appaltante

[ Torna all'inizio ]