Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 02/03/2021
Sezione Stazione appaltante
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO - AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI
Musso Rosario
Sezione Dati generali
Lavori di riqualificazione energetica dell'edificio 14 di Parco d'Orleans mediante l'efficientamento degli impianti di illuminazione e di climatizzazione centralizzata, e l'installazione di un impianto fotovoltaico in copertura
- CIG : 8243682597
- CUP : B77F18000220002
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
754.399,28 €
754.399,28 €
27/07/2020
16/09/2020
entro le 13:00
09/09/2020
10/09/2020
G37908
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- A.1) Imposta di bollo
- C) PASSOE
- E) CAUZIONE PROVVISORIA
- Documentazione complessiva relativa all'eventuale avvalimento
- Eventuale documentazione richiesta ai sensi dell'art. 90 del D.P.R. n. 207/2010 (Requisiti per lavori di importo pari o inferiore a euro 150 mila
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 21/10/2020Aggiornamento seduta di gara - Si comunica che il giorno 3 novembre 2020, alle ore 9:30, presso lo Steri, ubicato in piazza Marina 61, Palermo, si proseguirà nelle operazioni di apertura delle offerte economiche.
-
Pubblicato il 16/10/2020Aggiornamento seduta di gara - Si comunica che il giorno 20 ottobre 2020, alle ore 9.30 si proseguirà nelle operazioni di apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa.
-
Pubblicato il 08/10/2020Aggiornamento seduta di gara - Si comunica che il giorno 15 ottobre 2020, alle ore 9.30 si proseguirà nelle operazioni di apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa.
-
Pubblicato il 02/10/2020Aggiornamento seduta di gara - Si comunica che il giorno 8 ottobre 2020, alle ore 9.30 si proseguirà nelle operazioni di apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa.
-
Pubblicato il 29/09/2020Aggiornamento seduta di gara - Si comunica che il giorno 2 ottobre 2020, alle ore 9.30, presso lo Steri, ubicato in piazza Marina 61, Palermo, si proseguirà nelle operazioni di apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa.
-
Pubblicato il 25/09/2020Aggiornamento seduta di gara - Si comunica che il giorno 29 settembre 2020, alle ore 9.30, presso lo Steri, ubicato in piazza Marina 61, Palermo, si proseguirà nelle operazioni di apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa.
-
Pubblicato il 24/09/2020Aggiornamento della seduta - Si comunica che il giorno 25 settembre 2020, alle ore 9.30, presso lo Steri, ubicato in piazza Marina 61, Palermo, si proseguirà nelle operazioni di apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa.
-
Pubblicato il 23/09/2020Aggiornamento seduta di gara - Si comunica che il giorno 24 settembre 2020, alle ore 9.30, presso lo Steri, ubicato in piazza Marina 61, Palermo, si proseguirà nelle operazioni di apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa.
-
Pubblicato il 18/09/2020Aggiornamento seduta di gara - Si comunica che il giorno 23 settembre 2020, alle ore 9.30, presso lo Steri, ubicato in piazza Marina 61, Palermo, si proseguirà nelle operazioni di apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa.
-
Pubblicato il 17/09/2020Aggiornamento seduta di gara - Si comunica che il giorno 18 settembre 2020, alle ore 9.30, presso lo Steri, ubicato in piazza Marina 61, Palermo, si proseguirà nelle operazioni di apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa.
-
Pubblicato il 29/07/2020Comunicazione - Nel caso di difficoltà nell'apertura del file, il Disciplinare di gara è, altresì, disponibile al seguente link: http://www.unipa.it/amministrazione/areaaffarigeneralipatrimonialienegoziali/appalti-procedure-in-corso/lavori/
-
Pubblicato il 27/07/2020Comunicazioni - Saranno considerati validi gli eventuali pagamenti relativi all'imposta di bollo e alle polizze fideiussorie già effettuati in occasione della precedente gara annullata.
[ Torna all'inizio ]