fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/12/2020

Sezione Stazione appaltante

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO - AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI
La Torre Dario

Sezione Dati generali

Lavori di adeguamento dell'Aula Magna di Ingegneria con rifacimento delle canalizzazioni dell'impianto di climatizzazione, dei controsoffitti e dell'impianto elettrico e di illuminazione. - CIG : 8441145D34 - CUP : B76B20000830001
Lavori
Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Prezzo più basso
325.239,94 €
325.239,94 €
29/10/2020
16/11/2020 entro le 09:00
G38342
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 02/11/2020
    R: Richiesta chiarimenti in merito al sopralluogo - Il sopralluogo deve essere concordato con lo scrivente mediante l'invio di una richiesta all'indirizzo mail dario.latorre@unipa.it. Nella richiesta deve essere riportata la disponibilità dell'impresa con un preavviso di almeno 48 ore (indicare minimo due date preferibilmente nelle ore antimeridiane).

[ Torna all'inizio ]