fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/02/2024

Sezione Stazione appaltante

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO- AREA AFFARI GENERALI E CENTRALE ACQUISTI
ALA FAUSTO
Duca Massimo

Sezione Dati generali

Lavori di manutenzione straordinaria di alcuni laboratori del Dipartimento di Architettura - CIG : A022EC19FB - CUP : B79J21038330001
Lavori
Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Prezzo più basso
215.352,69 €
215.352,69 €
09/11/2023
24/11/2023 entro le 13:00
21/11/2023
22/11/2023
G48337
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 29/11/2023
    Rinvio apertura plichi digitali - Si comunica che l'apertura dei plichi digitali prevista per oggi 29/11/2023 è stata rinviata per il giorno 06/12/2023 alle ore 9.30.

[ Torna all'inizio ]