fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 05/09/2024

Sezione Stazione appaltante

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO- AREA AFFARI GENERALI E CENTRALE ACQUISTI
MARTINELLI GIORGIO

Sezione Dati generali

FORNITURA DI STRUMENTAZIONE PER ANALISI DI TRASCRITTOMICA SPAZIALE - CIG : A033367207 - CUP : B73C22001250006
Forniture
Procedura ristretta
Prezzo più basso
650,000.00 €
650,000.00 €
04/01/2024
02/02/2024 entro le 23:59
04/04/2024
08/04/2024
G49243
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 21/05/2024
    Aggiornamento seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara è aggiornata a giorno 28/05/2024 alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 15/04/2024
    Aggiornamento seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara è aggiornata a giorno 22/04/2024 alle ore 11:00.
  • Pubblicato il 10/04/2024
    Rinvio seduta apertura plichi - Si comunica che la seduta di apertura dei plichi prevista per giorno 11/04/2024 alle ore 10,00 verrà posticipata a giorno 15/04/2024 alle ore 11,00.

[ Torna all'inizio ]