fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/05/2025

Sezione Stazione appaltante

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO- AREA AFFARI GENERALI E CENTRALE ACQUISTI
Lazzara Gaetano

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E PROMOZIONE DELLIMMAGINE CROSS CHANNEL E CROSS MEDIA: PORTALE WEB, CAMPAGNE DI COMUNICAZIONE, CANALI SOCIAL E ATTIVIT DI WEB MARKETING PER LA DURATA DI UN ANNO - CIG : B47AB63FB6
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
296.000,00 €
296.000,00 €
29/11/2024
18/01/2025 entro le 10:00
04/01/2025
09/01/2025
G52347
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 15/05/2025
    Seduta apertura O. Economiche - La presente al fine di comunicare che in data 16 5 2025 alle ore 9:00 avra luogo la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche.
  • Pubblicato il 03/03/2025
    Seduta pubblica seguito valutazione documentazione amministrativa - prosieguo - Si comunica che in data 4 Marzo 2025 alle ore 10:00 avrà luogo la seduta pubblica relativa alla valutazione della documentazione amministrativa pervenuta.
  • Pubblicato il 08/02/2025
    Seduta pubblica analisi documentazione amministrativa - prosieguo - Si comunica che in data 10 febbraio 2025 alle ora 15:00 avrà luogo il prosieguo della seduta pubblica finalizzata all'analisi della documentazione amministrativa pervenuta.
  • Pubblicato il 17/01/2025
    Garanzia provvisoria - costituzione a mezzo bonifico - La cauzione di cui al punto 10 del disciplinare di gara può essere costituita anche mediante accredito, con bonifico o con altri strumenti e canali di pagamento elettronici, presso il conto Credit Agricole IBAN IT50R0623004609000015632748; dovrà essere presentata a Sistema una copia informato elettronico del versamento con indicazione del codice IBAN del soggetto che ha operato il versamento stesso. Resta inteso che il concorrente dovrà comunque produrre limpegno al rilascio della garanzia definitiva per lesecuzione del contratto, ove il concorrente risultasse aggiudicatario.
  • Pubblicato il 09/01/2025
    FAQ 1.4 - FAQ 1.4
  • Pubblicato il 09/01/2025
    Differimento seduta pubblica apertura documentazione amministrativa - La presente al fine di comunicare che la seduta pubblica di apertura della documentazione amministrativa originarimente prevista per le ore 10:00 del giormo 20 1 2025 avrà luogo in data 22 1 2025 alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 19/12/2024
    FAQ 1.3 - FAQ 1.3
  • Pubblicato il 11/12/2024
    FAQ 1.2. - FAQ 1.2.
  • Pubblicato il 10/12/2024
    FAQ - FAQ

[ Torna all'inizio ]