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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/06/2025
Sezione Stazione appaltante
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO- AREA AFFARI GENERALI E CENTRALE ACQUISTI
Gangi Chiodo Franco
Sezione Dati generali
FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PRESSO L'AULA "NICOLA COLLETTI" DELL'EDIFICIO 13 DI VIALE DELLE SCIENZE DI PALERMO
- CIG : B709AFC956
Forniture
Procedura aperta
Prezzo più basso
244.050,22 €
244.050,22 €
28/05/2025
30/06/2025
entro le 09:00
18/06/2025
24/06/2025
G54338
In corso
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- A.1) Documentazione ulteriore per i soggetti associati
- A.2) Documentazione relativa allassolvimento del pagamento dell' imposta di bollo
- D) Attestazione di pagamento a favore dellautorità nazionale anticorruzione (ANAC)
- F) Garanzia provvisoria ed eventuale documentazione attestante le riduzioni
- G) Documentazione in caso di avvalimento
Busta economica
- Offerta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 10/06/2025Comunicazione pubblica della Stazione Appaltante - Si ritiene opportuno evidenziare quanto segue: - Si ribadisce che il piano di scrittura ribaltabile deve essere ignifugo in classe 1 di reazione al fuoco. - Sarà possibile ammettere altri materiali a condizione che gli stessi posseggano idonea certificazione di rispondenza ai requisiti previsti dai CAM anche in merito alla divisibilità per il futuro riciclo. - Sarà predisposto un punto di alimentazione a pavimento con la presenza del solo cavo, che è già posto all'inizio di ogni singola fila, pertanto visibile in caso di sopralluogo.
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Pubblicato il 30/05/2025Comunicazione pubblica della Stazione Appaltante - Si ritiene opportuno evidenziare lo stralcio della descrizione della voce AP.01 dell'Elenco Prezzi: "Tutti i banchi devono essere cablati con prese con certificazione CE e carter di copertura in acciaio. Le travi a due posti devono avere almeno n. 2 prese Unel poste centralmente e quelle a tre posti almeno n. 3 prese Unel poste in modo facilmente accessibile e collegate tramite cavi isolati che corrono all'interno del carter passacavi e che scendono all'interno della gamba della struttura, arrivando fino a terra. Il sistema deve essere cablato in sequenza da parte della ditta fornitrice degli arredi; l'Università fornirà soltanto una presa ad inizio della fila per l'alimentazione della stessa." Si ribadisce pertanto che il cablaggio interno alle sedute è a carico della ditta appaltatrice e che l'Amministrazione predisporrà un punto di alimentazione a pavimento in corrispondenza di ogni singola fila.
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